cercando una scarpa da trail

La componente dell'intersuola è letteralmente invariata rispetto all'originale Helios ed è l'elemento che più tiene la scarpa a mio avviso. Il design ondulatorio "Morpho Dynamic" non regge in pratica, a mio avviso, per un uso generale, scarpa da trail leggero, anche se, se segui Anton Krupicka, sembra che stiano lavorando alla grande sul rock. La scarpa è super flessibile e gli avvallamenti delle forme d'onda creano aree davvero sottili che, inspiegabilmente, [url=http://www.pierrerobyr.ch/adidas-superstar-c-13/adidas-superstar-damen-pink-c-13_16/]Adidas Superstar Damen Pink[/url] non hanno anche suola in materiale?!? La SR dovrebbe avere una pala sulla parte superiore dell'intersuola, ma ho avuto una vera e propria sofferenza sentendomi aggiungere molta protezione alla [url=http://www.alainhemet.fr/nike-air-max-90-c-22/nike-air-max-90-femme-rose-c-22_26/]Nike Air Max 90 Femme Rose[/url] scarpa. Come la maggior parte delle scarpe La Sportiva, la mescola e la viscosità della suola sono fantastiche pur essendo durevoli. A differenza della maggior parte delle scarpe La Sportiva, che di solito presentano una copertura completa della suola, il design a onde, compresi i ritagli gratuiti, non sono una grande scelta per quello che equivale a una scarpa da gara tecnica da montagna. Non solo non protegge bene il piede, l'intersuola e la gomma tendono a essere distrutti da rocce e oggetti appuntiti. Questo design deve andare secondo me. Non che non possa funzionare mai, è solo che la scarpa sarebbe molto più versatile se avesse più copertura in gomma e un design più standard, non orientato alle onde. In effetti sarebbe una scarpa da montagna davvero divertente, come nel caso! Come la maggior parte delle scarpe La Sportiva, la [url=http://www.joomlas.co.uk/nike-air-max-90-c-16/nike-air-max-90-mens-c-16_19/]Nike Air Max 90 Mens[/url] mescola e la viscosità della suola sono fantastiche pur essendo durevoli. A differenza della maggior parte delle scarpe La Sportiva, che di solito presentano una copertura completa della suola, il design delle onde, compresi i ritagli gratuiti, non sono una grande scelta per quello che equivale a una scarpa da gara tecnica da montagna. Non solo non protegge bene il piede, l'intersuola e la gomma tendono a essere distrutti da rocce e oggetti appuntiti. Questo design deve andare secondo me. Non che non possa funzionare mai, è solo che la scarpa sarebbe molto più versatile se avesse più copertura in gomma e un design più standard, non orientato alle onde. In effetti sarebbe una scarpa da montagna davvero divertente, se fosse così! Lios uscì nel 2013 e usò il concetto di La Sportivas Vertical K, ma in un pacchetto più tradizionale. [url=http://www.pierrerobyr.ch/adidas-superstar-c-13/adidas-superstar-herren-c-13_19/]Adidas Superstar Herren[/url] Essenzialmente Helios 2.0 e SR rimangono sostanzialmente invariati rispetto al nucleo originale. Alcune modifiche superiori e cambi di mescole di gomma sono i più notevoli. Dato che SR e 2.0 sono abbastanza simili, li esaminerò insieme.
Per quanto riguarda la tomaia, SR e 2.0 sono quasi identici. La tomaia è sicura mentre è ancora abbastanza calza e generalmente si adatta al tipo di guida e applicazione che La Sportiva sta facendo con la scarpa. Le differenze più importanti sono che il 2.0 non ha un contatore del tallone (qualcosa che funziona molto bene con questa scarpa) e il 2.0 ha speedlaces (che ho rimosso ... i lacci normali della SR funzionano molto meglio e il mio disgusto per speedlaces è ben noto per Runblogger regolare lettori). Nel complesso, le tomaie sono piuttosto buone. La Sportiva tende a complicare eccessivamente le tomaie [url=http://www.alainhemet.fr/nike-air-max-2017-c-13/nike-air-max-2017-femme-c-13_14/]Nike Air Max 2017 Femme[/url] senza necessità con molti materiali e sovrapposizioni diversi e questi non fanno eccezione, ma non distraggono in alcun modo. Superficiale per una scarpa che trascorrerai la maggior parte del tuo tempo nel fango, nella neve e in condizioni generalmente cattive . è presa su tutto, ma lo sporco duro e il ghiaccio sono scadenti. Consiglierei la scarpa se stai cercando qualcosa da esibire sul ghiaccio senza dover usare punte di metallo, anche su strada, ma se stai cercando una scarpa da trail tutto in giro, ci sono opzioni migliori elencate sopra in questo post. La buona notizia è che la progettazione e l'implementazione generali della scarpa sono buone e quindi c'è un potenziale da sfruttare. Se Saucony è in grado di riprogettarsi con un'intersuola piena di Everun e delle alette più profonde e di implementare in modo più intelligente Arctic Grip o di abbandonare il tutto in favore di Ice Trek o Mega Grip, avranno una scarpa da pista invernale piuttosto scivolosa.image