Aspetta ... davvero

Per l'anno junior, ho pensato di essere migliorato abbastanza da formare la squadra. Durante le prove, ho fatto tutto il possibile. Mi sono tuffato per palle sciolte. Ero vocale. Ho fatto dei colpi. Ma gli allenatori mi hanno ancora tagliato.
Volevo solo arrendermi. La mia autostima è stata sparata. Non volevo più essere un manager. Vorrei arrivare a scuola e non voglio parlare con nessuno, nemmeno con i miei migliori amici. Per fortuna, però, i miei amici non mi hanno permesso di farla franca.
Una sera mi chiesero se volevo andare al McDonald's. Ho pensato, [url=http://www.lemontlaur.fr/femme-c-1/nike-air-force-1-femme-c-1_45/]Nike Air Force 1 Femme[/url] McDonald'[url=http://www.anthonytouma.fr/Adidas-Superstar-Homme-c-1_15.html]Adidas Superstar Homme[/url] s? Perché [url=http://www.anthonytouma.fr/Asics-Gel-Lyte-3-Homme-c-33_39.html]Asics Gel Lyte 3 Homme[/url] dovremmo andare lì per rilassarsi? Ma si scopre che devo molto a quel posto, e devo ancora di più agli amici che erano lì con me.
Siamo arrivati ??alle 6:30 e abbiamo ordinato. Cinque [url=http://www.asdthanit.it/Nike-Air-Max-90-Donne-Rosa-c-39.html]Nike Air Max 90 Donne Rosa[/url]ore dopo, il mio hamburger era ancora lì seduto, freddo e unto. Grazie a Dio quel particolare McDonald's era aperto 24 ore. Avevamo passato l'intera notte a parlare. I miei amici hanno raccontato barzellette. Mi hanno preso in giro per quanto strano mi sia comportato. Mi hanno fatto sentire di nuovo normale.
Sono rimasto come manager della squadra di basket, ma soprattutto mi sono riconsegnato a fare la varsity. Ho iniziato a utilizzare i video di allenamento di J.J. Watt e altri atleti professionisti su YouTube come guida per il mio allenamento. Ho letto il libro di Jay Bilas, Toughness: Developing True Strength On and Off the Court. Mi [url=http://www.amaryllis.es/Nike-Dunk-Sky-High-Mujer-c-1_34.html]Nike Dunk Sky High Mujer[/url] sono davvero [url=http://www.roberttrinick.co.uk/nike-air-max-95-c-62/nike-air-max-95-womens-c-62_63/]Nike Air Max 95 Womens[/url] collegato a ciò che ha scritto il [url=http://www.fizelson.fr/Nike-Air-Max-Zero-Femme-c-50.html]Nike Air Max Zero Femme[/url] signor Bilas. Amico, mi sono sentito bene.
Vieni anziano, non ho lasciato nulla sul tavolo. Ma ero nervoso. Come potrei non essere? Questo è stato il mio ultimo colpo. Dopo i provini, Coach mi ha fatto sedere nel suo ufficio.
Vorrei arrivare a scuola e non voglio parlare con nessuno, nemmeno con i miei migliori amici. Per fortuna, però, i miei [url=http://www.asdthanit.it/Adidas-ZX-Flux-Donne-c-22.html]Adidas ZX Flux Donne[/url] amici non mi hanno permesso di farla franca.
"Geremia, non possiamo prometterti niente-"
Ho iniziato a piangere. Mi stavo tagliando. Ancora.
"-ma penso che tutti sappiamo che meriti di far parte del team quest'anno."
Aspetta ... davvero?
I miei occhi si illuminarono. Non ero un aspirante. Non ero un perdente. Ero un giocatore di basket varsity, e ne ero dannatamente orgoglioso.
Fuori nel parcheggio, [url=http://www.willtaylars.co.uk/nike-air-max-90-c-9/nike-air-max-90-womens-black-c-9_16/]Nike Air Max 90 Womens Black[/url] i miei ragazzi della squadra stavano in piedi [url=http://www.amaryllis.es/Nike-Air-Max-Zero-Mujer-c-1_14.html]Nike Air Max Zero Mujer[/url] aspettando [url=http://www.lemontlaur.fr/femme-c-1/adidas-zx-flux-femme-c-1_33/]Adidas ZX Flux Femme[/url] che la porta della palestra si aprisse. Quando sono uscito sorridendo, hanno iniziato a [url=http://www.lemontlaur.fr/femme-c-1/adidas-superstar-femme-c-1_14/]Adidas Superstar Femme[/url] correre verso di me e sono impazzito.
“Booooy! Ce l'hai fatta! è tutto te, amico! è tutto te! L'hai fatto, Bonsu! "
Non avevo mai provato una felicità del genere nella mia vita.image

Leave a Comment