ho provato a pren

Ero un giovane quando sono arrivato a Houston cinque anni fa. Allora, sinceramente, non so come avrei risposto alla richiesta di Coach. Ma quest'anno sembra diverso. Sono più grande, sono più vicino a [url=http://www.egbertvanwijk.nl/Adidas-Superstar-Dames-c-9.html]Adidas Superstar Dames[/url] questo gruppo di qualsiasi altra squadra in cui sono stato. è nel modo in cui suoniamo. [url=http://www.anthonytouma.fr/Nike-Air-Presto-Femme-c-46_78.html]Nike Air Presto Femme[/url] Crediamo davvero che stiamo meglio insieme di noi come individui. Andiamo davvero [url=http://www.asdthanit.it/]www.asdthanit.it[/url] d'accordo e fuori dal campo. Ognuno ha un ruolo. Ognuno fa la sua parte. Wesacrifice per [url=http://www.antoniolinares.es/]www.antoniolinares.es[/url] l'altro.
Puoi vederlo in un tipo come Pat.
Pat ha quel cane in lui. Abbiamo tutti quell'unica persona nella nostra vita che ha le spalle solo incondizionatamente. La versione della squadra di pallacanestro di quella persona per noi è Pat. Lui va in guerra per noi ogni singola notte, e non tornerà a nessuno.
In Game 1, quando si è imbattuto in quello schermo di Steven Adams, tutti lo hanno visto colpire il mazzo. Ma probabilmente non hai davvero notato cosa è successo dopo - come Pat si è alzato, l'ha scrollato e indicato il cielo. Come ha reagito la nostra panchina. E poi come ha [url=http://www.fizelson.fr/Nike-Air-Max-90-Homme-c-38.html]Nike Air Max 90 Homme[/url] fatto una corsa per noi. Come non ci siamo mai voltati indietro. Come abbiamo vinto [url=http://www.asdthanit.it/Nike-Air-Max-2017-Donne-c-34.html]Nike Air Max 2017 Donne[/url] il gioco e poi la serie.
Plays come quello ha dato il tono per noi tutto l'anno.
Quello era [url=http://www.lemontlaur.fr/femme-c-1/adidas-zx-flux-femme-c-1_33/]Adidas ZX Flux Femme[/url] un po 'di basket Rockets proprio lì.
Non è solo Pat. Eric è venuto qui volendo essere un [url=http://www.fizelson.fr/Nike-Air-Max-95-Femme-c-40.html]Nike Air Max 95 Femme[/url] antipasto ma ha accettato un ruolo da panchina - perché gli abbiamo detto che era quello di cui il team aveva bisogno per essere al meglio. Non lo ha nemmeno messo in discussione. La maggior parte dei ragazzi di questo campionato non lo farebbe, credimi.
Sono tutti, dalla cima del roster fino in fondo. Nenê è il nostro uomo saggio, mi dice sempre quando faccio qualcosa di sbagliato. Clint è il giovanotto che ho provato a prendere sotto la mia ala. è uno dei ragazzi più volenterosi con cui abbia mai giocato. Questo lo porterà lontano, ed è fondamentale per la nostra squadra nei [url=http://www.anthonytouma.fr/Adidas-ZX-Flux-Femme-c-1_31.html]Adidas ZX Flux Femme[/url] playoff. Potrei davvero andare avanti all'infinito sui miei compagni di squadra e [url=http://www.anthonytouma.fr/Nike-Air-Max-95-Femme-c-46_62.html]Nike Air Max 95 Femme[/url] su questa città. Houston mi ha mostrato amore dal primo giorno. Significa tutto per me. Sono [url=http://www.roberttrinick.co.uk/nike-air-max-1-c-39/nike-air-max-1-womens-c-39_40/]Nike Air Max 1 Womens[/url] cresciuto come giocatore qui. Quando sono arrivato, avevo una lista nella mia testa di tutte le [url=http://www.anthonytouma.fr/]www.anthonytouma.fr[/url] cose che volevo raggiungere a livello personale. Sai, le cose su cui ogni giovane giocatore pensa. Volevo dimostrare quello che potevo fare. Niente di male in quella roba. Ma ora è solo diverso. Per fare una corsa a questi playoff, avremo bisogno di appoggiarci a tutti ad un certo punto.image