Le scarpe di una vasta

Il materiale di base alla deformazione, è un'altra forma di progettazione, mezzi di funzionamento. Cambiamenti nella morfologia dell'operazione, si riferiscono principalmente alla forma di base della linea, della superficie, del blocco di blocchi, della curva di torsione, della piega, della spremitura, della crescita, dell'espansione e di altre operazioni, della capacità di cambiare forma, provocando tensioni, creando una varietà di Nuove forme. La variante è comunemente utilizzata per la progettazione [url=http://www.martinanthony.co.uk/adidas-zx-flux-c-30/adidas-zx-flux-womens-c-30_32/]Adidas ZX Flux Womens[/url] [url=http://www.tenirlaroute.fr/adidas-superstar-c-10/adidas-superstar-homme-c-10_17/]Adidas Superstar Homme[/url] [url=http://www.alysonjenkins.co.uk/Ralph-lauren-Pony-Polo-c-1_38.html]Ralph lauren Pony Polo Mens[/url] di scarpe nei mezzi di progettazione, ovvero come la base dei materiali di riferimento attraverso una serie di modifiche, modificando così la struttura della varietà di scarpe. La variante comune è cambiando l'ultimo tipo, modificando la struttura, cambiando la forma e la posizione dei componenti, cambiando l'uso di componenti ausiliari, le modifiche delle applicazioni tecnologiche alle prestazioni. Le scarpe costituiscono il ruolo di vari componenti
Le scarpe di una vasta gamma di modalità di produzione non sono le stesse, ma l'obiettivo originale, le seguenti parti fondamentali sono inseparabili.
(A) superiore: superiore delle suole della scarpa in aggiunta alla parte esterna. Dalla parte superiore e rinforzata superiore e utilizzata in entrambi i lati delle parti. Scarpe preziose soprattutto nella parte superiore, le scarpe sono [url=http://www.martinanthony.co.uk/nike-air-max-1-c-36/nike-air-max-1-womens-c-36_38/]Nike Air Max 1 Womens[/url] una [url=http://www.odilis.fr/nike-free-run-3-c-40/nike-free-run-3-femme-c-40_41/]Nike Free Run 3 Femme[/url] delle [url=http://www.martinanthony.co.uk/nike-roshe-run-c-86/nike-roshe-run-womens-c-86_88/]Nike Roshe Run Womens[/url] determinanti della durata della vita.
(B) nell'aiuto: aiuto nel piccolo piede nelle parti posteriori, tutta la scarpa bella, confortevole, resistente e resistente agli elementi della musica intorno o no.
(C) aiuto in: si riferisce alla parte superiore della fodera (anche un sottopiede in classe), è nelle scarpe della cavità, ma i suoi